Avvocato Infortunistica Stradale e Responsabilità Medica Pordenone

Infortunistica stradale e responsabilità medica

 

Negli ultimi anni la legislazione relativa ai danni da circolazione stradale e da responsabilità medica è notevolmente mutata.

Lo studio dell’Avvocato Gasparini si occupa del risarcimento dei danni derivanti da sinistri stradali o da responsabilità medica a Pordenone, curando la trattativa con le compagnie di assicurazione, approfondendo le tematiche e ricercando sempre nuove soluzioni anche attraverso la conoscenza dei più recenti criteri risarcitori adottati dai Tribunali italiani, nelle varie e diverse voci di danno.

L’attività dell’avvocato esperto in infortunistica stradale a Pordenone è conseguenza di un costante aggiornamento e studio della materia, sia in ambito giurisprudenziale che legislativo, con riguardo soprattutto al Codice della Strada, al Codice Civile e al Codice delle Assicurazioni.

Tali attività vengono realizzate con il massimo impegno, mettendo a frutto anche l’esperienza maturata quale legale fiduciario di una primaria compagnia assicurativa di Tutela Legale nonché di una società di interesse nazionale che gestisce la rete stradale e autostradale italiana.

Affidatevi ai servizi di assistenza e consulenza dell’Avvocato Gasparini in materia di infortunista stradale o danni derivanti da responsabilità medica a Pordenone: sarete seguiti in modo puntuale e scrupoloso e consigliati efficacemente.